Le Spark speciali presenti al SEMA Show 2012

Chevrolet onora il successo riscosso dalle sue piccole esplorandone il lato selvaggio al prossimo SEMA Show di Las Vegas. Saranno infatti presenti molte versioni speciali della piccola Spark: “Z-Spec”, “Sinister”, “The Color Run” e “Pink Out”, a dimostrazione delle possibilità per i clienti di poter vivere un’esperienza di guida personalizzata.

“Con le nuove piccole Chevy attiriamo giovani clienti col gusto per la personalizzazione, Spark, Sonic e Cruze sono le tele perfette per esprimere la loro personalità”, ha detto Chris Perry, vice presidente di Chevrolet marketing. “I contenuti, i colori e le prestazioni di ogni concept-car sono in corso di valutazione per la produzione in quanto Chevrolet è alla continua ricerca di nuovi modi per dare ai clienti una scelta più ampia.”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le vendite di piccole Chevrolet nel mercato USA sono aumentate del 97% nel mese di settembre. Sonic(Aveo) ha registrato 7.525 immatricolazioni, per un totale di quasi 65.000 esemplari dall’inizio dell’anno. Spark, che è in vendita all’inizio di quest’anno in 18 mercati degli Stati Uniti, ha registrato 2.223 vendite nel mese di settembre. La berlina compatta Cruze è una delle auto più vendute del paese, con più di 180.000 vendite nei primi nove mesi del 2012, 25.787 nel solo mese di settembre.

“Il successo di queste piccole vetture continua a crescere e sempre più clienti ne scoprono il piacere di guida e l’elevato valore dei contenuti, inclusi gli accessori di infotainment come il MyLink di Sonic e Spark”, ha detto Perry.

I concept mostrano una varietà di espressioni di stile basate sulle prestazioni, tra cui la prima applicazione su Spark del trattamento Chevrolet Z-Spec, con tratti caratteristici quali gli inserti a griglia e i dettagli grafici, che delineano un design equilibrato, realizzato abbinando agli accessori di produzione Chevrolet, il meglio dell’aftermarket.
Gli accessori Z-Spec, progettati per l’acquisto e l’installazione attraverso concessionarie Chevrolet, potranno essere acquistati singolarmente per soddisfare i gusti e le tasche dei clienti. Non si esclude che dalla concept Z-Spec possa derivare un produzione in edizione limitata.

L’aspetto più aggressivo della concept Spark Sinister vuole fondere linee di ispirazione rallystica con un aspetto dark che ricorda le corse notturne, a suo agio fra le ombre di un distretto industriale cittadino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...