Spark Pink Lady

Chevrolet lancia Spark Pink Lady, la city car dedicata all’universo femminile. Il suo new look total pink regala un tocco fashion, è pura espressione di vitalità concentrata in solo 3,64 m. Spark Pink Lady rivela uno stile unico e di tendenza senza tralasciare la praticità e la sicurezza nel rispetto dell’ambiente.

In esclusiva la vernice metalizzata Pink Lady, gli accattivanti sticker “bubble” colore bianco, retrovisori e minigonne laterali in tinta con la carrozeria e cerchi in lega da 15” di colore bianco. Sarà inoltre disponibile la variante Olympic White con sticker pink. Questa versione è unica anche negli interni grazie al quadro strumenti, ai tappetini, alla consolle centrale ed agli inserti dal look total pink…per un tocco di femminilità glam!

Spark Pink Lady non è solo una scintilla dal design espressivo che non passa inosservata ma anche sicurezza e praticità. È dotata di 6 airbag, ABS e TCS – Controllo Elettronico Trazione.

Per il massimo del confort, climatizzatore manuale e computer di bordo sono di serie così come ogni tipo di dispositivo audio: non solo un lettore CD compatibile MP3, ma anche prese Aux-in e USB e comandi al volante.

Spark Pink Lady è disponibile sia nella versione benzina a 11.690 €, che doppia alimentazione benzina-GPL a 13.200 €.

Annunci

Un pensiero su “Spark Pink Lady

  1. Pingback: Listino del 10.07.2012 « Matiz + Spark Blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...