Chevrolet lancia Spark Pink Lady, la city car dedicata all’universo femminile. Il suo new look total pink regala un tocco fashion, è pura espressione di vitalità concentrata in solo 3,64 m. Spark Pink Lady rivela uno stile unico e di tendenza senza tralasciare la praticità e la sicurezza nel rispetto dell’ambiente.
In esclusiva la vernice metalizzata Pink Lady, gli accattivanti sticker “bubble” colore bianco, retrovisori e minigonne laterali in tinta con la carrozeria e cerchi in lega da 15” di colore bianco. Sarà inoltre disponibile la variante Olympic White con sticker pink. Questa versione è unica anche negli interni grazie al quadro strumenti, ai tappetini, alla consolle centrale ed agli inserti dal look total pink…per un tocco di femminilità glam!
Spark Pink Lady non è solo una scintilla dal design espressivo che non passa inosservata ma anche sicurezza e praticità. È dotata di 6 airbag, ABS e TCS – Controllo Elettronico Trazione.
Per il massimo del confort, climatizzatore manuale e computer di bordo sono di serie così come ogni tipo di dispositivo audio: non solo un lettore CD compatibile MP3, ma anche prese Aux-in e USB e comandi al volante.
Spark Pink Lady è disponibile sia nella versione benzina a 11.690 €, che doppia alimentazione benzina-GPL a 13.200 €.
Pingback: Listino del 10.07.2012 « Matiz + Spark Blog