Chevrolet Matiz GPL: grazie agli incentivi in Lombardia si compra a 2900 euro!

Grazie alla “congiuntura astrale” tra gli ecoincentivi governativi e le agevolazioni indette dalla Regione Lombardia, ora è possibile comprare una nuova Chevrolet Matiz GPL a soli 2900 euro. Chevrolet Italia ha diffuso oggi questi incredibili listini, che colpiscono anche per il prezzo della Aveo: l’altra piccola “viene via” per 4400 euro.

A breve, anche altre case dovrebbero comunicare simili prezzi da “hard-discount”, che come accennavamo sono frutto di una combinazione di favorevoli offerte: in Lombardia esiste un contributo regionale a fondo perduto di 3000 euro per la sostituzione delle auto più inquinanti (benzina Euro 0 o diesel Euro 1 ed Euro 2), ma solo se si è residenti nella zona A1 della regione e si rientra in limiti di reddito prestabiliti.

Il contributo regionale viene elargito indipendentemente dalla tipologia di alimentazione (benzina, GPL, metano, elettrica o ibrida). Allo scopo sono stati stanziati 25 milioni di euro.

Per poter accedere al contributo serve un voucher (si scarica dal 6 aprile sul sito dell’ACI di Milano, www.acimi.it) che vale solo presso i concessionari che aderiscono all’iniziativa, ed ha una durata di 60 giorni. Il voucher può essere nuovamente richiesto nel caso non venga sfruttato, sempre che vi siano risorse residue.

Per saperne di più, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, si possono chiamare i seguenti numeri: 02.7745246 – 02.7745282.

Via autoblog.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...